La difficile situazione economica generale, ben nota a tutti, impone di trovare sempre nuove soluzioni per ottimizzare i processi aziendali al fini di innalzare il livello di qualità generale. Prerogativa richiesta per restare in auge nei mercati in cui operiamo.
CAVE accoglie la sfida con entusiasmo e nonostante la difficile situazione contingentale ha iniziato una ristrutturazione aziendale con l’intento di:
rafforzare il team di lavoro massimizzare l’efficienza dei processi
L’obiettivo finale di CAVE rimane la completa soddisfazione del Cliente unitamente al successo dell’Impresa.
I nostri clienti oggi ci chiedono di eccellere in:
Qualità Prezzo Consegna Collaborazione
Per fare ciò CAVE si impegna a sostenere in particolare le seguenti attività:
Analisi dei processi per ridurre gli sprechi riducendo il lead time.
Analisi che prevenga le non conformità incrementando utilizzo di azioni preventive.
Analisi dei costi che permetta un’ottimizzazione dei cicli produttivi.
Mantenere un costante scambio di informazioni con i clienti al fine di migliorare i processi di ingegnerizzazione di prodotti.
La Direzione sensibilizza in questa comunicazione tutto il personale verso l’assoluto rispetto delle direttive contenute nel Manuale della Qualità e nei documenti del Sistema Qualità.
Per verificare il raggiungimento di tali obiettivi vengono definiti set di indicatori che rendono misurabili gli obiettivi stessi. Il monitoraggio e la reportistica di tali metriche saranno redatti dal Responsabile della Gestione del Sistema Qualità con frequenza qudrimestrale e discussi in sede di riesame annuale del Sistema Qualità.
Comments are closed.